LE NOSTRE METE

info@olidei.it | 0331 1600210 | 9-13 / 14-18

350 €

Zanzibar – Baobab Beach Bungalow

Il Baobab Beach Resort si trova sulla meravigliosa isola di Zanzibar e più esattamente a Nungwi, a 55 Km dalla capitale Stone Town e dall’aeroporto internazionale, sulla punta nord occidentale. Si tratta di un vero e proprio paradiso terrestre. Nungwi, infatti, è famoso per le sue meravigliose spiagge e per i locali notturni, dall’ambiente giovane e informale.

L’hotel Baobab Beach Bungalow si affaccia direttamente sul mare, proprio sulla bianchissima spiaggia di Nungwi ed ha una struttura che ruota attorno al corpo centrale in cui si trovano una piscina d’acqua dolce, il nuovo ristorante, il bar con zona TV, il teatro al coperto ove si svolgono spettacoli di intrattenimento folkloristico locale, la boutique ed il negozio di artigianato. Le camere sono state recentemente rinnovate insieme alle aree comuni ed ai giardini.



Camere

Sono presenti 85 sistemazioni divise tra camere e bungalows, tutte in stile locale e ripartite in più blocchi a uno o due livelli. Sono dotate di letti con zanzariera, servizi privati con doccia, veranda o terrazzino, aria condizionata regolabile individualmente, ventilatore a pale e asciugacapelli. E’ possibile prenotare (solo tramite Centro Prenotazioni e con supplemento) le camere di tipologia Superior (più grandi ed accoglienti delle standard) e quelle di tipologia Deluxe con veranda con spazio esterno.

Bar e Ristoranti

Gli amanti della cucina italiana potranno continuare a gustare a buffet le prelibatezze della nostra cucina e, volendo, potranno gustare anche i piatti della cucina internazionale e della tradizione locale presso il fantastico ristorante panoramico completamente rinnovato.

Sport e Benessere

Per fare immersioni non è necessario allontanarsi in quanto un attrezzato Centro Diving con istruttori italiani si trova direttamente all’interno della struttura, dove è anche possibile il noleggio dell’attrezzatura per l’attività subacquea. Affacciato direttamente sul mare, per chi desidera rilassarsi, è inoltre presente un centro benessere per trattamenti estetici e massaggi e per chi desidera effettuare altri generi di attività è sempre possibile praticare beach volley, aquagym, ping-pong ed il gioco delle bocce.

Zanzibar Baobab Beach Bungalow – Condizioni

Il trattamento compreso nel prezzo è di solo pernottamento. E' possibile, con supplemento usufruire del trattamento di mezza pensione o pensione completa.
L’utilizzo dei Voucher EV è subordinato alla ricorrenza delle seguenti condizioni: Il Prezzo è promozionale poichè durante la settimana parteciperai con la tua famiglia ad una presentazione personalizzata per scoprire altri prodotti turistici di Richvale Resorts. La proposta Esse Vacation è pensata appositamente per far provare alle famiglie italiane l’ospitalità di Richvale Resorts, in una meta a scelta fra quelle proposte. L'invito è dedicato esclusivamente a nuclei familiari composti da una coppia sposata o convivente da almeno due anni, più eventuali figli fino ad un massimo di 6 persone. I coniugi devono essere cittadini italiani con età compresa tra 30 e 65 anni ed avere un reddito. Per maggiori dettagli consulta il Regolamento.
Safari Blue
Un'intera giornata dedicata alla scoperta di paesaggi, tradizioni e natura zanzibarina a bordo del “dhow”, tipiche imbarcazioni locali a vela. Ci si immergerà in un vero paradiso di colori, profumi e sapori e, durante il pranzo, si potranno gustare ottimi cibi locali godendo di una natura unica ed incontaminata.

Prison Island
Ci si imbarca per Prison Island, conosciuta come l’isola delle antiche prigioni degli schiavi, famosa anche per la grande colonia di tartarughe terrestri giganti, un tempo proprieta’ del sultano di Zanzibar. Una mezza giornata dedicata alla scoperta dell’isola e tempo libero per lo snorkeling.

Jozani Forest e delfini
A bordo di un “dhow” locale per cercare i delfini ed ammirare la parte meridionale dell’isola. Possibilità di pranzare in uno dei due ristoranti tipici situati sulla costa (pranzo escluso). Dopo il pranzo si raggiungerà la riserva naturale di Jazani Forest, che si estende per circa 3.000 ettari dove si susseguono eucalipti secolari, allori alessandrini, palme giganti e palme da cocco. Questo è l’unico posto al mondo dove vivono i Red Colubus, curiose scimmiette dal dorso rosso.

Isola delle spezie & Stone Town
Escursione che permette di apprezzare le coltivazioni che hanno reso l’isola conosciuta come “Isola delle Spezie”, passeggiando tra piantagioni di cannella, cardamomo, chiodi di garofano, cumino, curcuma, hennè, noce moscata, pepe, peperoncino, vaniglia, zafferano e zenzero: un vero paradiso per l’olfatto. Dopo il pranzo, visita alla città di Stone Town. Durante la passeggiata si potrà vedere dall’esterno il Palazzo delle Meraviglie, vecchia residenza del Sultano. Dopo la visita della Fortezza Araba tappa davanti alla casa di Freddie Mercury (non è prevista la visita all’interno). Tempo libero per lo shopping e rientro. Motorata. Un’opportunità per inoltrarsi nel cuore dei villaggi zanzibarini e piantagioni di ananas e spezie a bordo di quad, assaporando il fascino e l’atmosfera di questo luogo magico.

Nakupenda
Dopo aver raggiunto l’isola delle tartarughe dove si visiterà la riserva delle tartarughe giganti e le rovine delle antiche prigioni, si raggiungerà la famosa lingua di sabbia conosciuta come “Pange” a bordo di un tipico “dhow”. Raggiunto il bellissimo atollo di sabbia bianca tempo a disposizione per lo snorkeling, per una passeggiata o semplicemente per prendere il sole. Per il pranzo saranno serviti gustosi assaggi di un caratteristico buffet swahili.
Richiedi GRATUITAMENTE e SENZA IMPEGNO maggiori INFORMAZIONI!

info@olidei.it